Riftforce

Il gioco in breve.

I Rift hanno cambiato il nostro mondo. Interi villaggi vennero distrutti nel momento in cui la Riftforce emerse dalle profondità della terra. Quello che una volta era senza vita, improvvisamente iniziò a muoversi con una propria coscienza. Le fiamme lasciarono i loro falò e le onde si riversarono al di fuori dei fiumi. Iniziarono ad apparire anche primordiali creature originate dall’aura solare e dal bagliore lunare.

Gli Evocatori, individui dotati di capacità superiori, si fecero avanti per formare delle Gilde. Il loro obiettivo era ed è tutt’ora quello di ottenere il controllo della Riftforce e, di conseguenza, anche degli Elementali, in modo da poter acquisire maggiore conoscenza sulla loro esistenza. Durante la competizione per la Riftforce, le Gilde hanno stretto delle alleanze temporanee tra loro, in modo da combinare le abilità uniche degli Elementali e riuscire a difendere l’accesso al Rift.

Ora è giunto il tuo momento!
Scegli le tue Gilde, combina i loro poteri e lanciati in battaglia. Ottieni Riftforce dai Territori sotto il tuo controllo e dagli Elementali che riuscirai a distruggere, finché non ne avrai accumulata abbastanza da ottenere un potere incommensurabile.

Componentistica:

  • 110 carte divise in

100 carte Gilda: Fuoco, Terra, Luce, Pianta Acqua, Ghiaccio, Ombra, Cristallo, Fulmine e Aria. Ognuna composta da 1 Evocatore e 9 Elementali
5 carte Territorio
2 carte Tracciato del Punteggio
3 carte Riepilogo del Turno

  • 28 segnalini divisi in

25 segnalini Danno
2 segnalini Fazione
1 segnalino Primo Giocatore

  • 1 Regolamento

Come si gioca a Riftforce