Skip to content

Un grande classico in una nuova veste. Ecco Sobek: 2 Giocatori

È in corso la costruzione di un tempio dedicato a Sobek. Nei pressi del sito, lungo il Nilo, è sorto un enorme mercato, rifornito dal continuo andirivieni di feluche e piroghe. La tua Gilda dei Mercanti e quella del tuo avversario sono determinate a sfruttare questa incredibile opportunità. Il dio Sobek potrebbe far pendere l’ago della bilancia offrendo i suoi favori al mercante meno corrotto.
 

 
In Sobek: 2 Giocatori, due avversari raccolgono e vendono merci per conquistare punti vittoria facendo attenzione a non accumulare corruzione durante la partita. Un giocatore può raccogliere delle merci solo in base alla direzione indicata dal segnalino Ankh. Dopo aver aggiunto la merce alla propria mano, può posizionare il segnalino Ankh in base alle indicazioni presenti sulla tessera appena ottenuta, influendo così sulla prossima scelta dell’avversario.
Quando lo riterrai più oppurtuno, potrai decidere di vendere un set formato almeno 3 merci dello stesso tipo, che ti forniranno punti vittoria a fine partita in base alla quantità di scarabei dorati presenti su di essi. Ma i giocatori potranno anche far affidamento sui potenti poteri di alcuni personaggi per invertire il corso della partita.
Analizza al meglio la situazione e anticipa le mosse del tuo avversario per ottenere e vendere le migliori merci e raggiungere così la vittoria!