Entra nel mondo fatto di Polimini, combo e prospettive uniche... tutto questo e molto altro…
Combina i poteri di potenti gilde in Riftforce
I Rift hanno cambiato il nostro mondo. Interi villaggi vennero distrutti nel momento in cui la Riftforce emerse dalle profondità della terra. Quello che una volta era senza vita, improvvisamente iniziò a muoversi con una propria coscienza. Le fiamme lasciarono i loro falò e le onde si riversarono al di fuori dei fiumi. Iniziarono ad apparire anche primordiali creature originate dall’aura solare e dal bagliore lunare.
Gli Evocatori, individui dotati di capacità superiori, si fecero avanti per formare delle Gilde. Il loro obiettivo era ed è tutt’ora quello di ottenere il controllo della Riftforce e, di conseguenza, anche degli Elementali, in modo da poter acquisire maggiore conoscenza sulla loro esistenza. Durante la competizione per la Riftforce, le Gilde hanno stretto delle alleanze temporanee tra loro, in modo da combinare le abilità uniche degli Elementali e riuscire a difendere l’accesso al Rift.
In Riftforce, ogni giocatore è al comando di quattro tra le dieci gilde a disposizione, ognuna con un potere unico, forgiando la propria alleanza asimmetrica. Ogni partita a Riftforce ti darà la possibilità di scoprire nuove sinergie tra le varie gilde che influenzeranno notevolmente la tua strategia generale e i tuoi punti di forza. Riuscirai a combinare la gilda dell’acqua flessibile e mobile con i logoranti elementali del fuoco che danneggiano persino i loro alleati quando liberano la loro massima potenziale?
Gli elementali delle gilde sono la linfa vitale del gioco: sono le tue truppe e allo stesso tempo la risorsa necessaria per attaccare. Presto ti troverai a chiederti come usarli al meglio. Ad ogni turno sarai combattuto, scegliendo tra una delle tre possibili azioni. Vorrai rafforzare la tua posizione nel Rift, sacrificare elementali per potenti attacchi combo o raccogliere le energie per il tuo prossimo turno?
Ottieni Riftforce distruggendo gli elementi del tuo avversario e controllando le posizioni lungo il Rift. Solo così potrai vincere la partita.
Scoprire nuove sinergie tra le diverse gilde, combo di gioco intelligenti e le strategie più profonde ti assicurerà tantissime ore di divertimento con una incredibile longevità.